Il check-in si effettua a partire dalle 15:00 nella reception dell’hotel. Se arrivi prima, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception, salvo disponibilità di spazio. Il servizio di reception è disponibile dalle 8:00 alle 20:00. Se arrivi dopo le 20:00, puoi richiedere il check-in personalizzato pagando 40€ in più. Ricorda che questo servizio deve essere prenotato con almeno un giorno di anticipo.
Al tuo arrivo dovrai presentare una carta di credito valida per garantire una caparra di 250€ per appartamento. Questo importo verrà autorizzato e verrà solo bloccato. Ti verrà restituito se l’appartamento sarà in buone condizioni al momento della tua partenza.
Se non hai una carta di credito, puoi pagare la caparra in contanti. I pagamenti in contanti verranno restituiti sul tuo conto corrente in un tempo massimo di 14 giorni lavorativi dopo la tua partenza sempre se se l’appartamento è in buone condizioni e non ci sono stati incidenti. Questa somma include una commissione amministrativa il cui importo varia secondo la tua banca.
La caparra in contanti può anche essere restituita presso la reception il giorno della tua partenza a partire dalle 12:00.
Check-in: dalle 15:00, check-out: prima delle 11:00.
In caso di problemi al momento del tuo arrivo, puoi chiamare il numero +39 0785377058. Se non riesci a metterti in contatto con questo numero, puoi inviare un SMS con il tuo nome e il nome dell’appartamento al +39 3348965163.
Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con lenzuola, asciugamani e stoviglie